Dall arrivo tre anni fa di Alessandro Michele in qualità di direttore creativo, è innegabile che il brand Gucci abbia acquisito un nuovo e deciso appeal.
Dopo il lusso sfrenato del periodo Tom Ford ed il richiamo agli anni ’70 venato di minimalismo dell’ era Frida Giannini, Alessandro Michele è arrivato in Gucci rivoluzionando totalmente una griffe che aveva perso identità.
A distanza di 4 anni Gucci è tornato ad essere uno dei tre brand italiani più venduti, ed il primo per gli accessori, in particolare per le borse.
Modelli come la borsa Gucci GG marmont e la borsa Gucci Dionysus sono diventati ormai dei veri e propri evergreen, che di stagione in stagione vengono riproposti in chiave diversa.
Ad affiancare questi due modelli ve ne sono altri più recenti, come la borsa Gucci Silvye, o la borsa Gucci Ottilia, il modello di punta Gucci autunno inverno 2017 18.
Stampe floreali mixate a pelli esotiche, applicazioni e dettagli preziosi: le borse Gucci sono fatte per non passare inosservate, ma sopratutto sono il dettaglio intorno a cui ruota l intero look.
Ecco alcuni dei modelli più belli direttamente dalla sfilata Gucci moda autunno inverno 2017 18.
– clicca qui per scoprirne di più sulla It Bag Gucci GG Marmont e qui per scoprire le borse più trendy per la stagione moda autunno inverno 2017 18.
The post Gucci borse autunno inverno 2017 18 appeared first on Fashion Blog di Dania Carbonini.